Tavolo pieghevole per camper, quale scegliere? Ecco i migliori

tavolo pieghevole per camper

Il desiderio di vivere a contatto diretto con la natura, negli ultimi anni, soprattutto dopo il lungo periodo di lockdown, ha visto sempre più persone scegliere come meta di vacanza, in particolare quelle di breve durata, tutti quei luoghi all’aperto in cui c’è spazio a sufficienza per aprire un tavolo pieghevole  per camper e fermarsi per un picnic mentre si respira aria pulita, godendosi le bellezze di madre natura. In commercio, sui vari siti internet, si trovano una vasta gamma di tavoli pieghevoli in legno e anche tavolini pieghevoli in alluminio. In virtù della praticità delle dimensioni ridotte, che ne rendono facile il trasporto, i tavoli pieghevoli sono uno dei principali bagagli da portarsi dietro per le gite fuori porta. Di seguito, andremo a vedere i dieci tavoli richiudibili più venduti.

1) Naturehike Tavolo da picnic

Naturehike Tavolo Pieghevole Ultraleggero Tavolo da Picnic Portatile da Campeggio All'aperto (Khaki)
  • 【Comodo e durevole】Il piano del tavolo pieghevole è realizzato in tessuto Oxford 1680D resistente all'abrasione e agli strappi, che ha un'eccellente resistenza all'abrasione e traspirabilità.

Il tavolo da picnic Naturehike pieghevole, 55 x 75 centimetri, è stato realizzato in tessuto Oxford 1680D resistente alle abrasioni e agli strappi. Il telaio in alluminio ultraleggero con un design molto sottile lo rende agevole da trasportare. Grazie alla presenza di una staffa in lega di alluminio e un piano d’appoggio realizzato in un unico pezzo, il tavolo richiudibile Naturehike appare stabile e compatto. Inoltre per la presenza di tali caratteristiche l’operazione di assemblaggio risulta rapida anche in fase di chiusura. Il fatto di essere un tavolo di grandi dimensione ma con un ingombro ridotto rende il tavolo pieghevole adatto alle escursioni, campeggio e picnic, ecc.  

2) Outsunny Tavolo Campeggio

Outsunny Tavolo Campeggio Pieghevole, Portatile con Altezza Regolabile, Effetto Legno, 122x61x53/71,5cm Nero e Marrone
  • MULTIFUNZIONE: Un tavolo campeggio perfetto per tutte le tue attività all'aperto, come picnic, pesca, campeggio, feste, escursioni ecc.

Il tavolo campeggio Outsunny pieghevole e trasportabile ha un’altezza regolabile (si parte da un’altezza base di 53 cm fino ad arrivare a 71,5 cm) e un piano d’appoggio con un texture che riproduce l’effetto del legno. Il telaio è in metallo verniciato a polvere, stabile e resistente, capace di sostenere un peso di circa 100 kg. Le sue notevoli dimensioni, 122 cm x 61 cm, nei colori di nero e marrone, rende questo tavolo ripiegabile adatto per tavolate tra amici che si ritrovano per un picnic, escursioni, campeggi in gruppo. Inoltre, a fine giornata con pochi e rapidi passaggi, il tavolo pieghevole Outsunny si trasforma in una comoda valigetta da viaggio con dimensioni ridotte (61L x 61P x 6,5 A cm).

3) Compart pieghevole da campeggio

Se siamo alla ricerca di un tavolo da campeggio facile da montare e semplice da ripiegare, il Compart pieghevole da campeggio fa al caso nostro. Le sue dimensioni 110 x 70 x 70 lo rendono il tavolino richiudibile ideale non solo per i picnic ma anche da mettere in giardino o da tenere come secondo tavolo da utilizzare all’occorrenza. Il suo peso non particolarmente pesante, 5 kg, lo deve alla struttura in metallo leggero. In questo tavolino pieghevole, il piano d’appoggio in alluminio avvolgibile è concepito per vivere all’esterno per tanto risulta resistete agli agenti atmosferici. Una volta svolta la sua mansione, il tavolo Compart si conserva in una pratica custodia in tessuto.

4) Bakaji tavolino Camper pieghevole

Il tavolino camper Bakaji fa parte della vasta gamma di tavoli richiudibili in metallo salvaspazio e ultra leggeri. Si presenta con un telaio avvolgibile composto da listelle in alluminio, facili da pulire e resistenti agli agenti atmosferici. In dotazione troviamo una comoda sacca in tessuto grazie alla quale il tavolo Bakaji potrà essere conservato con cura anche durante la fase di trasporto, senza neanche occupare troppo spazio. Per qualsiasi occasione, che si tratti di un picnic all’aria aperta o un pranzo in giardino, la comodità e la praticità di questo tavolo richiudibile soddisfa ogni esigenza.

5) TecTake tavolo da lavoro

Il tavolo TecTake è un tavolino pieghevole multifunzione richiudibile, in tre parti, con un ampio piano da lavoro (300 x 60 cm). Si presenta con un’altezza regolabile su 4 livelli. Si inizia con un’altezza minima di 73 cm, e poi via via in crescendo: 80cm, 87cm e infine 94cm. Ha una struttura stabile in alluminio leggero, facile sia da assemblare che da smontare. La sua principale caratteristica è la pluralità di impiego. Infatti il tavolo TecTake può essere utilizzato come tavolo da tappezziere, da lavoro, per feste, per picnic, per un pranzo in giardino.

6) Tavolino da picnic in acciaio pieghevole

Tavolo Tavolino da PICNIC in ACCIAIO 80x60x70H cm PIEGHEVOLE da Campeggio per Camperisti
  • ✨ Tavolo picnic pieghevole in acciaio con Telaio tubolare in acciaio da 16 mm e ripiano resistente in MDF facile da pulire.

Il tavolino pieghevole in acciaio pieghevole si presenta con un tubolare in acciaio da 16mm e con un ripiano d’appoggio in MDF facile da pulire. Grazie al telaio richiudibile verso l’intero e alla pratica maniglia in gomma, il tavolino richiudibile da picnic (80x60x70H) si può trasportare ovunque. La versatilità del tavolo pieghevole legno ingegnerizzato lo rende un valido aiuto non solo per gite furi porta o grigliate e barbecue in giardino, ma anche come piano da lavoro per chi condivide passioni e hobby, ad esempio il modellismo, o ancora per studiare all’aria aperta o per giochi da tavola.

7) CampFeur tavolo pieghevole per camper

Il tavolo pieghevole CampFeur in alluminio rientra nella categoria di tavolini pieghevoli per uso esterno, da portarsi dietro durante i picnic, campeggi, gite all’aria aperta. Tuttavia il tavolino pieghevole CampFeur può trovare il suo posto anche in giardino come piano d’appoggio per pranzi o cene all’aperto. Sia il telaio che la superficie sono in alluminio con un’altezza regolabile. Risulta stabile e sicuro grazie alla presenza di quattro piedini in gomma. Inoltre è massiccio e robusto capace di supportare anche carichi elevati. Una volta chiuso va conservato in una borsa di tessuto, in dotazione, che ne facilita pure il trasporto.

8) Woltu CPT8132sb

WOLTU CPT8132sb Tavolo da Campeggio Pieghevole Portatile per Picnic Giardino Altezza Regolabile in Alluminio 120x68,5x59/78,5 cm
  • Robusto e Durevole: Il tavolo da picnic è in lega di alluminio e questo materiale ha i vantaggi di essere impermeabile, resistente alle intemperie, leggero, durevole, antiruggine e di facile manutenzione. Il telaio delle gambe a forma di "X" migliora la stabilità del tavolo da campeggio. Il piano ha una elevata capacità di carico fino a 50 kg.

Il tavolo da campeggio Woltu pieghevole portatile ha un grande piano da lavoro, le cui misure sono 150x 60, e offre dai 4 ai 6 posti disponibili per la seduta.  È un tavolino pieghevole che può tornare utile anche durante i party in casa come piano d’appoggio per bibite, dolci o altri accessori indispensabili per le feste, come piatti e posate di plastica. Il Woltu pieghevole è pensato soprattutto per un uso esterno difatti grazie alla borsa in tessuto Oxford salvaspazio è possibile infilarlo nel bagagliaio e portarlo durante le vacanze in campeggio o per le gita in campagna o in montagna dove è disponibile un’area picnic.

9) Nestling tavolo pieghevole per camper

Offerta
Nestling® 91 x 52cm, Tavolo Pieghevole Da Campeggio in Alluminio -Regolabile In Altezza Portatile Da Tavolo Da Giardino/Barbecue/Tour Self-Driving + (Spalle Borsa) (91 x 52cm)
  • Tavolo pieghevole pieghevole in alluminio, tavolo per un massimo di 6 persone con piano avvolgibile ed elevata capacità di carico (fino a 65 kg).

Il Nestling tavoli pieghevoli in alluminio richiudibili è un tavolo per un massimo di 6 persone. La superficie d’appoggio è avvolgibile e con una capacità di carico fino a 65 Kg. Questo tavolo pieghevole è resistente agli agenti atmosferici ed è predisposto per un uso domestico da tenere in giardino o anche sul terrazzo. Inoltre una volta ripiegato e inserito nella robusta sacca con tracolla, in dotazione, occupa pochissimo spazio. Di facile installazione e smontaggio ha un’altezza che si regola in modo indipendente con gambe robuste e stabili capaci di adattarsi anche su terreni irregolari.

10) Camp Active 44756

Concludiamo la lista dei tavoli pieghevoli con il robusto tavolo da campeggio Camp Active ultraleggero ideale da portare in viaggio nella pratica valigetta in tessuto trasportabile. Si presenta di forma quadrata con un piano superiore in plastica di colore argento, mentre la struttura portante, le gambe, è in alluminio facilmente pieghevoli. L’altezza regolabile in due misure rende il Camp Active il tavolo pieghevole adatto non solo agli adulti ma anche ai più piccini.  Questo tavolo è più versatile ottimo da tenere sul balcone o in giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.