Stendibiancheria per camper, i migliori in vendita, ecco quali sono

Viaggiare in camper permette di vivere una vacanza in libertà e a contatto con la natura. Non devono mancare però gli accessori essenziali per vivere una vacanza in relax senza troppi pensieri o stress. Essenziali sono gli articoli da viaggio per la cucina, l’igiene personale e la pulizia dei propri capi di abbigliamento che, proprio durante un viaggio all’aria aperta sono maggiormente soggetti a sporcarsi facilmente. Per evitare di portare troppi ricambi, è utile avere a disposizione dispositivo per far asciugare rapidamente e comodamente il bucato.

Vediamo ad esempio quali sono i migliori stendibiancheria da portare a bordo per asciugare i panni

 1) ETOFIXEE Stendibiancheria da Campeggio Allungabile

 Lo stendibiancheria ETOFIXEE è allungabile e antiscivolo. È dotato di 10 fibbie e 20 mollette e ha una lunghezza di 10 metri. Lo stendibiancheria è riposto in una piccola scatola con design a rullo. Lo stendibiancheria può essere estratto agevolmente quando serve e dopo l’uso può essere riavvolto ruotando la comoda puleggia che ne evita gli aggrovigliamenti. Il contenitore dello stendibiancheria ha un contenitore rotondo di 3,5 cm di spessore e 7.5 cm di diametro. È presente un comodo gancio metallico che può anche essere appeso alla borsa da viaggio.

2)QeeHeng – Stendibiancheria retrattile da campeggio

Lo stendibiancheria da viaggio QeeHeng ha un formato che consente di riporlo agevolmente in tasca, tenerlo in mano o appeso a uno zaino. È ideale per camper, hotel, campeggi e viaggi in genere.

Questo stendibiancheria ha una corda integrata da 8 m con un comodo sistema anti-aggrovigliamento che può essere ruotata e regolata per rilasciare e riavvolgere la lunghezza della corda. Sostiene tranquillamente indumenti bagnati, teli mare e costumi da bagno.

In aggiunta, viene fornito con 10 tappi e 20 mollette antivento. I tappi sono utilizzati per separare i vestiti e prevenire l’accumulo di vestiti. Sono presenti dei ganci su entrambe le estremità che consentono di agganciarlo ovunque.

3)com-four® 2x stendibiancheria

Lo stendibiancheria com-four 2x da viaggio è perfetto per appendere il bucato in campeggio, durante le escursioni o in giardino. E’ dotato di due comodi ganci e può essere ripiegato e riposto agevolmente nel bagaglio o in macchina. Lo stendibiancheria da campeggio è dotato di 12 clip per fissare saldamente il bucato e di 14 distanziatori antiscivolo. La lunghezza è di 1,80 metri.

4)GmeDhc Stendibiancheria

Lo stendibiancheria GmeDHC è dotato di gancio per calzini pieghevole a 32 pioli. Con questo sistema si possono asciugare un gran numero di piccoli oggetti contemporaneamente e asciugare facilmente calzini e biancheria intima. Lo stendibiancheria può essere ripiegato e riposto comodamente quando non viene utilizzato. Il design rotondo consente di risparmiare spazio.  E’ adatto un uso quotidiano, in viaggio o a casa.

5)RUCUDIM Filo per bucato antivento

Il filo per bucato Rucudim è lungo 10 metri ed è fatto di nylon antiscivolo di alta qualità. Può essere utilizzato in giardino, in camper o in roulotte. È dotato di due ganci in acciaio inossidabile e ha una struttura a pareti divisorie che permette di mantenere separati e facilitare l’asciugatura dei capi appesi proteggendoli allo stesso tempo dal vento.

6)TINMAGI Stendibiancheria portatile

Lo stendibiancheria portatile TINMAGI ha un peso di soli 600 grammi e ripiegato ha una lunghezza di soli 33 cm ed è ideale per viaggi in camper o campeggio. È possibile aprirlo e ripiegarlo in pochi secondi. È disponibile una comoda gruccia retrattile utilizzabile per asciugare biancheria di grandi dimensioni. La capacità massima dello stendibiancheria TINMAGI è di 4 kg.

7) LMYDIDO Stendibiancheria portatile

Lo stendibiancheria LMYDIDO è facilmente riponibile in uno zaino o una borda da donna in quanto pesa solo 0,6 kg ed è lungo richiuso poco più di 30 cm. Può essere esteso fino a 150 cm di altezza e 60 cm di larghezza. La forma triangolare ne garantisce stabilità e i supporti antiscivolo in silicone rendono difficile far cadere lo stendino.

8)Gvolatee stendibiancheria estensibile

Lo stendibiancheria estensibile Gvolatee è dotato di 10 fibbie fisse e di 20 Mollette antivento.  Lo stendibiancheria è realizzato in materiale di nylon ad alta resistenza all’usura ed al passare del tempo. La corda solida e rigida resiste agevolmente al peso dei capi di abbigliamento bagnati.

Lo stendibiancheria è dotato di clip che proteggono i vestiti dal vento ed è caratterizzato da un design retrattile, e ha una lunghezza massima di 8 metri.

GVLATEE è ideale per un uso in giardino o in trasferta.  È lo strumento giusto per asciugare costumi da bagno, asciugamani, teli da bagno e lenzuola ed è adatto per il camper, il campeggio, le escursioni e le attività all’aperto.

9)     vvhippo stendibiancheria estensibile

Lo stendibiancheria vvhippo da campeggio è dotato di 10 fibbie Fisse e di 20 mollette antivento. È utilizzabile comodamente fuori ad un terrazzo, agganciato ad una tenda, un camper o un albero.

Può essere attorcigliato comodamente in un rotolo. La lunghezza massima dello stendibiancheria esteso è di 10 m. Le fibbie in dotazione servono a tenere fermo il telo ad occorrenza, non si piega anche in caso di vento e si asciuga velocemente.

Inoltre è dotato di due comodi ganci alle estremità della corda, che possono essere posizionati ovunque, in lavanderia, in bagno, sul balcone nella cabina doccia o sulla vasca da bagno.

In ultimo, lo stendibiancheria VVhippo è realizzato in materiale ABS. Rigido e resistente, sopporta agevolmente biancheria pesante bagnata, teli lavati, costumi da bagno, asciugamani, capi di abbigliamento. Per asciugare sia all’interno dell’abitazione che all’esterno è una soluzione ideale. Il suo design è compatto e leggero, molto facile da trasportare. Può essere utilizzato a casa, a scuola, durante viaggi di lavoro, all’aperto e al chiuso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *