Parabola per camper, le migliori in vendita, ecco quali sono

parabola per camper

La parabola per camper è un dispositivo con puntamento automatico che si installa facilmente e permette di ricevere i canali tv orientandosi in maniera automatica anche mentre il mezzo è in cammino per non perdere il segnale.

Scegliere una buona antenna per camper può non essere semplice però potete basarvi sulla qualità dei materiali e soprattutto dovete selezionarla con puntamento automatico per assicurarvi di avere sempre il segnale anche mentre guidate.

Parabola per camper: la classifica delle più acquistate

Di seguito la classifica delle dieci migliori parabole per camper presenti in commercio selezionate per voi in base all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, caratteristiche tecniche e funzionali, praticità e dando anche uno sguardo al lato estetico perché si sa che anche l’occhio vuole la sua parte.

Parabole satellitari per camper Selfsat Snipe 3

Selfsat Snipe 3 Snipe V3 Single Parabola sat a puntamento automatico, Bianco
  • Selfsat Snipe 3 Snipe V3 Single Parabola sat a puntamento automatico, Bianco

Al primo meritatissimo posto nella nostra classifica c’è questa parabola della Selfsat modello Snipe 3 caratterizzata da un design molto elegante che dona prestigio aggiuntivo al vostro mezzo. Il sistema di puntamento automatico che possiede garantisce di non perdere mai il segnale dei canali anche mentre il mezzo è in movimento per godervi alla grande il vostro campeggio. In dotazione avrete il controller di facile utilizzo con 10 satelliti preimpostati, l’antenna è dimensioni contenute ed è facilissima da montare sul tetto.

Parabole x camper Megasat Kit

Il kit della Megasat include la parabola con dispositivo puntatore e il cavo lungo, una pratica valigetta per il trasporto. Facile da montare, il puntatore aiuta a ricevere più rapidamente e in maniera corretta i canali satellitari senza alcuno sforzo, si può montare su caravan, camper o roulotte e non necessita di collegarla alla corrente. Una scelta che occupa poco spazio e vi permette di godervi al meglio la tv anche durante il campeggio ovunque vi troviate.

Selfsat Snipe V3 Twin parabola da camper

Selfsat Snipe V3 Twin - Antenna satellitare automatica
  • Ricevere il programma desiderato durante un viaggio. Orientamento automatico ai satelliti desiderati premendo un pulsante.

Una parabola molto elegante questa Selfsat Snipe V3 Twin con ricezione automatica che vi assicura di avere i canali anche mentre state guidando, non perderete mai i canali. L’orientamento automatico si ottiene utilizzando il controller solamente premendo l’apposito pulsante quindi niente di difficile. Ci sono 10 satelliti pre programmati e non è necessario riallineare il satellite, il design è molto elegante piccola e compatta di colore bianco dona un tocco di modernità e classe al vostro camper. È impermeabile e resiste bene alle intemperie.

Selfsat 12893 Snipe Dome MN parabola x camper

Una parabola dalla forma molto particolare che donerà sicuramente un tocco di modernità e originalità al tetto del vostro camper. Questa Selfsat 12893 Snipe Dome MN a forma di globo ha una ricezione automatica dei canali che vi permette di avere sempre le frequenze dei canali attive anche mentre il vostro camper è in movimento. Possiede il ricevitore GPS integrato, è facilissima da montare e troverete già 8 satelliti pre impostati, grazie al controller potrete gestire l’allineamento automatico premendo un solo pulsante.

Parabole camper Snipe Selfsat Air

Snipe Selfsat Air antenna satellitare
  • Ultra-sottile, 9 satelliti installato

Il design moderno ed ultrasottile di questa parabola renderà il vostro camper molto elegante, la Selfsat Air ha 9 satelliti già pre impostati e il controller pratico è dotato di pulsante per l’allineamento automatico con il quale la parabola si aggancia quasi subito al segnale e non perde le frequenze dei canali nemmeno quando il camper è in movimento. Consigliata per godervi alla grande la tv anche durante le vacanze al mare, in montagna o in qualsiasi altro luogo andiate a campeggiare.

Xoro MPa 38 parabola satellitare camper

Xoro MPa 38 completamente automatica Mobile Antenna satellitare, LNB (Twin) bianco
  • Completamente automatica verso il desiderato satelliti tramite pulsante, mühsames antennenausrichten entfällt

Una parabola dal design futuristico molto particolare questa della Xoro, completamente automatica non dovrete fare nulla solo installarla sul tetto del camper e avviare la ricezione automatica. Dopo 1-2 minuti avrete tutti i canali e le frequenze resteranno stabili anche mentre guidate per fare in modo che la vostra famiglia si possa guardare un film o una serie tv anche in movimento. Il design dona bellezza ed eleganza aggiuntiva al vostro camper. Ha 4 posizioni satellitari preinstallate.

Parabola satellitare x camper Xoro

Xoro Antenna Satellitare automatica Bianco
  • Power_Source_tipe; 12 o 24 Volt

La parabola della Xoro è completamente automatica, basta un gesto per avviare la ricezione che manterrà stabile il segnale anche mentre il vostro camper è in movimento. Ha una forma molto interessante che dona un tocco di classe al camper, di facile installazione basta seguire le istruzioni che trovate nella confezione passo passo. L’ideale per la vostra famiglia, per chi ama seguire lo sport e godersi un bel film anche quando parte per una vacanza e il campeggio è proprio l’ideale.

Parabola per camper Travelair

TRAVELAIR-II Antenna Digitale omnidirezionale amplificata HD TV Antenna ad alta guadagno 32dB. DVB-T2 UHF FM DAB. 12V / 24V. Ideale per camper camper roulotte barca di Unispectra® (Antenna)
  • Adatto per la ricezione di segnali TV in tutto il mondo: Europa, America, Asia, Australia e così via, in qualsiasi paese tu stia viaggiando. Accetta tutti i sistemi TV analogici e digitali disponibili nel mondo: DVB-T / T2, ATSC, ISDB, DTMB. Radio AM/FM e DAB

Tra le varie parabole della Travelair questa è una delle migliori, il design affusolato dona un tocco di modernità al vostro mezzo. Riceve segnali tv da tutto il mondo quindi non dovrete preoccuparvi del posto dove vi trovate, potrete seguire la vostra serie preferita o godervi la partita della vostra squadra del cuore ovunque vi troviate a passare le vacanze. Si tratta di una parabola omnidirezionale ossia prende il segnale a 360° quindi non dovrete preoccuparvi di doverla posizionare manualmente. La scelta ideale per la vostra vacanza ma anche se avete deciso di vivere sulle due ruote tutto l’anno.

Parabola per camper Direct Importer

Offerta
Antenna TV Omnidirezionale Terrestre DVB-T/T2, per Interno e Esterno - 12/24/220V - Filtro LTE 4G integrato - Impermeabile, con Protezione Anti-UV - Kit Completo di Cavi e Potente Amplificatore
  • IDEALE PER CAMPER, particolarmente indicata anche per camion, nautica e pullman. Il design compatto minimizza gli effetti del vento nelle fasi di spostamento. L'antenna è costruita con materiali anti-UV, resistenti ad acqua e sole; è adatta per uso esterno e outdoor.

Questa antenna parabola per camper della Direct Importer è omnidirezionale cioè prende il segnale a 360° quindi non dovete preoccuparvi di doverla spostare. Riceve i canali su qualsiasi stato del mondo per permettervi di seguire quello che più vi piace senza preoccupazioni. L’installazione è molto semplice basta seguire passo passo le istruzioni che trovate nella scatola. Il design è stato progettato apposta per resistere al vento e alle intemperie, è impermeabile e i materiali di realizzazione sono robusti e solidi.

Parabola per camper Berger Pathfinder

Berger Pathfinder - Impianto satellitare pieghevole, completamente automatico, antenna per specchio, roulotte, campeggio
  • La prima antenna satellitare pieghevole completamente automatica al mondo, salvaspazio e riposta in modo sicuro nella custodia rigida.

L’ultima posizione della nostra classifica è occupata da questa Berger Pathfinder, una parabola per camper completamente automatica facilissima sia da installare che da utilizzare. L’antenna è pieghevole quindi occupa pochissimo spazio, il design è piccolo e compatto ma moderno e dona un tocco di eleganza al camper. Non dovrete preoccuparvi di allinearla in quanto è completamente automatica. La parabola impiega massimo 3 minuti per agganciare il segnale e una volta fatto non si toglierà nemmeno se il camper è in movimento garantendovi di poter godere dei canali satellitari in ogni momento per una vacanza super.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *