Liquido per wc chimico, quali acquistare? Ecco i migliori 10

liquido per wc chimico

Il liquido per wc chimico è molto utile quando si parte per una vacanza o si vive stabilmente sul camper. Il suo compito è quello di eliminare la carta igienica e i residui organici lasciando il bagno più pulito e privo di batteri, gradevolmente profumato e senza calcare.

La scelta del liquido per toilette chimica si basa esclusivamente sulla qualità, la profumazione e il prezzo, in quanto si somigliano un pochino tutti.

Liquido per wc chimico: la classifica dei più acquistati

Di seguito trovate la classifica dei dieci migliori liquidi per toilette chimica presenti sul mercato selezionati da noi per voi in base all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Le caratteristiche tecniche e pratiche e anche in base alla profumazione per accontentare ogni vostra esigenza.

Campi liquido wc camper

CAMPI blue 5l liquido sanitario per wc chimico camper
  • Concentrato ad alte prestazioni per il serbatoio degli escrementi

Il primo posto della nostra Top Ten è occupato da questo detergente sanitario da 5 Lt della Campi. Si tratta di un detergente molto concentrato, ne basta poco per eliminare le feci e la carta igienica lasciando le superfici igienizzate e libere dai batteri. Il profumo alla fragranza marina elimina i cattivi odori dal bagno mantenendolo profumato e pulito più a lungo. Il colore blu aiuta a controllare ogni volta che effettuate il trattamento. Riduce anche la formazione di fango e di gas. L’ideale da utilizzare nei bagni dei camper, caravan, roulotte e yacht.

Liquido disgregante per wc camper Rhütten

Rhütten, Akqua Blu WC, Liquido Chimico ad Azione Disgregante nei Confronti dei Rifiuti Organici, Trattamento di Acque Nere Derivanti da Toilette di Mezzi di Trasporto, per Camper, Autobus, 5L
  • DESCRIZIONE - Liquido chimico specifico per il trattamento delle acque nere di toilette di roulotte, camper, imbarcazioni, autobus e di tutte le strutture non collegate direttamente alla rete fognaria. Ostacola lo sviluppo di odori sgradevoli. Facilita la disgregazione dei rifiuti organici e della carta igienica favorendo l'attività di scarico. Gradevolmente profumato.

Questo prodotto della Rhütten è perfetto per il trattamento delle acque nere sui mezzi di trasporto come caravan, camper, roulotte e yacht. Favorisce l’attività di scarico eliminando completamente la carta igienica e le feci. Il suo gradevole profumo lascia una piacevole sensazione di pulito e fresco più a lungo. Elimina i batteri, evita la formazione di alghe, gas e fango. Non contiene alcuna sostanza tossica quindi è sicuro per tutta la famiglia. Disponibile in due formati: uno da 2 lt e uno da 5 lt da selezionare a seconda delle vostre esigenze.

Liquido wc chimico Enough With This Sh*t

Enough With This Sh*t EWTS Plus Disgregante Per WC Camper Liquido Bagno Chimico Naturale Ecologico Biodegradabile Ecosostenibile Profumato Van Furgoni Sanitario Campeggio Toilette 16 Bustine 30g
  • ✅ DISGREGANTE PER WC CAMPER: Ewts è un prodotto ecosostenibile e profumato per wc chimico, ideale per trattare le acque nere del bagno di camper, van, furgoni, roulotte, autobus, ecc. Disgregante in bustine da utilizzare per il profumare il wc del proprio camper / mezzo, adatto ad attività di campeggio in quanto prodotto naturale, biodegradabile e ecologico.

Si tratta di un detergente ecosostenibile, biodegradabile e naturale, molto profumato realizzato da Generic. Nella confezione potete trovare 16 bustine monodose, utilizza enzimi e batteri per eliminare feci e carta igienica senza agenti aggressivi. Assolutamente sicuro per le persone e per l’ambiente in quanto non contiene formaldeide e nemmeno sostanze chimiche. L’utilizzo di una sola bustina tratta serbatoi sino a 80 lt di capienza e vi assicura una settimana di pulito. La profumazione intensa al bubble gum viene rilasciata in tutto il camper, è molto piacevole.

Liquido disgregante per wc chimico BioChem

bio-chem Liquido sanitario per la toilette del campeggio - 5000 ML - liminatore di odori - Additivo altamente concentrato per il serbatoio delle acque reflue e per il serbatoio del WC chimico
  • ✅ VERSATILE: additivo sanitario liquido ed efficace da utilizzare in diversi serbatoi (serbatoio di scarico, serbatoio dell'acqua di lavaggio, serbatoio dell'acqua di scarico). Progettato per sistemi di toilette come toilette da campeggio, toilette mobili, toilette per imbarcazioni, toilette chimiche e toilette a cassetta come Porta Potti. Adatto per l'uso in camper, roulotte, camper, pullman, navi. Può essere utilizzato anche nei servizi igienici a incasso con serbatoio di scarico incorporato.

Il detergente della BioChem è disponibile in differenti confezioni: dalla bottiglia piccola alla tanica grande da 5 lt, selezionatela in base alle vostre esigenze. Questo detergente ha un’efficacia su vari serbatoi, non solo su quello di scarico quindi, progettato appositamente per i bagni chimici assicura la rapida decomposizione di feci e carta igienica agevolando lo scarico e lasciando una gradevole profumazione per vari giorni. Si può utilizzare anche sugli scarichi delle acque reflue per mantenere puliti i lavandini e la doccia eliminando i batteri.

Liquido per wc camper B-Fresh

Questo liquido realizzato dalla B-Fresh è pensato appositamente per mantenere pulite le acque reflue, si utilizza in maniera molto semplice nel bagno chimico dei camper, caravan, roulotte o yacht. Disgrega la carta igienica e le feci aiutando lo svuotamento dello scarico e lasciando una profumazione molto piacevole per giorni interi. Evita inoltre la formazione di gas, alghe e fango lasciando le superfici sanitizzate e igienizzate da ogni tipo di batterio. L’ideale da utilizzare sia che siate in vacanza con il vostro messo sia che ci viviate tutto l’anno.

Disgregante wc camper Awiwa

Awiwa, liquido sanitario per toilette mobili, da campeggio e per bagni chimici; additivo biologico per WC, per camper, roulotte, 1 l, additivo concentrato (etichetta in lingua italiana non garantita)
  • Facilita lo svuotamento del serbatoio:Il liquido sanitario decompone le feci e la carta igienica mediante enzimi e microrganismi e impedisce, così, un intasamento da riempimento.

Il disgregante realizzato da Awiwa facilita lo svuotamento del serbatoio del bagno chimico eliminando le feci e la carta igienica in modo molto semplice. Questo avviene tramite microrganismi ed enzimi, non contiene agenti corrosivi quindi mantiene il tutto igienizzato e profumato senza essere aggressivo.  Si tratta di un prodotto ecologico e biodegradabile, non danneggia l’ambiente ed è sostenibile. Un litro di questo prodotto equivale a ben 20 dosi. Ha un utilizzo molto versatile su qualsiasi wc chimico anche quello delle cassette, i bagni dei campeggi e quelli degli autobus.

Disgregante per wc chimico EcoAir

EcoAir è un set di due detergenti per la pulizia del wc chimico, pulisce a fondo e igienizza eliminando i batteri e sciogliendo la carta igienica e le feci lasciando una gradevole e persistente profumazione. Forma una pellicola protettiva sulle pareti del bagno chimico mantenendolo sempre profumato e pulito. Non contiene sostanze aggressive o chimiche come formaldeide o fosfati. Aiuta lo scarico ad essere più scorrevole e mantenere il bagno pulito più a lungo. Si può utilizzare sia nelle tazze in ceramica che in quelle in plastica.

Ecoair fragranza eucalipto

Se state cercando un detergente con una profumazione fresca di eucalipto questo della EcoAir è perfetto per voi. Si tratta di un liquido ecologico e sostenibile che elimina le scorie e la carta igienica tramite enzimi e microrganismi agevolando lo scarico senza essere danno per l’uomo e per l’ambiente. L’ideale per i wc chimici di qualsiasi mezzo come camper, autobus, caravan, roulotte, yacht ma anche per i bagni degli aerei. Non contiene fosfati, formaldeide e nemmeno sostanze chimiche aggressive.

Solbio additivo per bagno chimico

Questo additivo della Solbio è efficace per agevolare lo svuotamento del serbatoio, elimina efficacemente feci e carta igienica. Si tratta di un prodotto completamente biologico e naturale senza agenti chimici e aggressivi, rispetta l’ambiente e l’essere umano. Mantiene il bagno fresco e pulito rilasciando una gradevole profumazione che dura per giorni. Elimina i batteri, la formazione di fango e alghe lasciando le superfici completamente igienizzate.

Enders additivo per bagni chimici

Si tratta di un prodotto molto potente realizzato dalla Enders che assicura al vostro bagno pulizia e igiene a lungo. Biodegradabile non dannoso per l’ambiente e per l’uomo, non contiene agenti chimici aggressivi ed è molto semplice da utilizzare. Favorisce lo svuotamento dello scarico dalle feci e dalla carta igienica in maniera rapida ed elimina i batteri evitando la formazione di alghe e fango. Rilascia un piacevole profumo fresco nel mezzo per alcuni giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *