Lavatrice portatile, ideale per il camper, ecco quale scegliere

lavatrice per camper

La lavatrice portatile è un accessorio indispensabile per il proprio camper, serve per lavare gli indumenti senza sforzo e in poco tempo sprecando un minor quantitativo di acqua. Pensata appositamente per luoghi in cui c’è poco spazio come caravan, camper e roulotte è l’ideale da portare in campeggio per evitare la fatica di lavare i capi a mano. Solitamente è caratterizzata dal carico dall’alto ed è dotata di timer per lavaggio profondo e centrifuga.

Scegliere una lavatrice portatile adatta ai vostri gusti non è difficile, come funzioni si somigliano tutte ma quello che cambia molto è l’aspetto estetico: ne esistono dal design classico a quello più moderno, colorate o completamente bianche.

Lavatrice portatile: classifica delle migliori da acquistare

Abbiamo selezionato per voi le dieci migliori lavatrici portatili per camper comparando non solo i prezzi ma soprattutto le caratteristiche qualitative, funzionali e pratiche. dando un occhio al design e scegliendone di tipologie differenti per accontentare ogni vostra esigenza.

Lavatrice da campeggio Oneconcept Pico

Oneconcept Ecowash-Pico - Mini Lavatrice, da Campeggio, con Funzione Centrifuga, Carico 3.5 kg, 380 Watt, Risparmio Energetico e Acqua, Timer, Riavvolgimento Cavo, Maniglia Trasporto, Nero
  • MACCHINA MINIATRICE VARIOPINTA: La mini-lavatrice OneConcept Ecowash-Pico porta il senso del colore dove regna il grigio e riduce il cumulo della biancheria dei single, dei giardinieri o dei campeggiatori. È una macchina veloce e facile da usare.

La mini lavatrice della Oneconcept ha un design moderno e accattivante, una portanza complessiva di 380W e la funzione centrifuga per permettere un’asciugatura più rapida dei capi. Ha due modalità di timer da poter impostare: da 0 a 10 minuti oppure da 0 a 3 minuti per la centrifuga. Ha un lavaggio molto silenzioso quindi non disturba durante la notte ed è impermeabile. Pensata appositamente per il campeggio sarà la vostra compagna di viaggio ideale. Oltretutto non è solo piccola ma anche leggera quindi agevole per il trasporto.

Lavatrice portatile vidaXL

La mini lavatrice da viaggio della vidaXL ha una doppia vaschetta e una capienza di 5,6 kg in totale. Un dispositivo compatto, leggero da trasportare dotata di timer di 15 minuti e 5 minuti per la funzione centrifuga. Realizzata in plastica, i due coperchi possono essere aperti in maniera separata, è di grande aiuto per lavare gli indumenti in maniera più rapida e risparmiando acqua e corrente. Il pratico tubo di scarico agevola l’eliminazione dell’acqua una volta terminato il lavaggio.

Lavatrici da campeggio OCYE

OCYE White Edition, Lavatrice da Campeggio, Mini Lavatrice, Caricamento dall'Alto, Ideale per Single,Studenti e Camper, capacità 6.5 kg, 300 W, Colore Bianco
  • Design portatile: la lavatrice è ideale per dormitori, appartamenti, appartamenti, camper, camper, campeggi, ecc. Leggero e facile da spostare.

Una lavatrice compatta e leggera da campeggio perfetta per camper e roulotte con carica dall’alto questa della OCYE. Nonostante le sue piccole dimensioni non lasciatevi ingannare, ha una capienza totale di 6,5 kg. Una potenza totale di 300W, design minimal ed essenziale, è molto leggera quindi agevola gli spostamenti durante il suo trasporto. Una volta terminato il lavaggio scarica l’acqua sporca tramite apposito tubo. Ha un timer di 10 minuti per il ciclo lavaggio e di 5 minuti per la centrifuga.

Lavatrice campeggio Sujrtuj

Una lavatrice da viaggio compatta di 6 kg perfetta per il campeggio, la Sujrtuj è leggera e possiede un design semplice. Oltre che lavaggio e centrifuga possiede anche la funzione di asciugatura quindi è un dispositivo completo. Il suo utilizzo è molto semplice, basta inserire gli indumenti e l’acqua poi avviarla, in pochi minuti avrete i capi puliti e profumati senza dovervi sforzare a lavarli a mano.

Lavatrici portatili Cling doppio cestello

CLING Lavasciuga Portatile, Mini Lavatrice, vasche Doppie per Appartamenti, dormitori, Camper e Campeggio
  • [Rapida e conveniente] Mini lavatrice compatta a doppia vasca, più adatta per il lavaggio in un ambiente compatto. È molto facile da usare, consentendo di indossare semplicemente i vestiti, aggiungere acqua, impostare un timer e iniziare il lavaggio

La lavatrice da viaggio Cling è leggera e compatta, di una colorazione viola molto carina in contrasto con il bianco e doppio cestello per permettervi di lavare più indumenti insieme. Si utilizza in maniera semplice: aggiungete i capi, l’acqua e avviate il lavaggio. Potete scegliere se impostare il timer del ciclo lavaggio oppure quello della centrifuga e l’acqua sporca verrà rilasciata tramite l’apposito tubo di scarico una volta terminato il lavaggio. Il suo peso è leggero questo la rende perfetta da trasportare in vacanza.

Lavatrici da campeggio con centrifuga BCLGCF

BCLGCF Mini Lavatrice Portatile Compatta Lavare Le Scarpe, Smart Lazy Automatic Rondella Scarpe Deodorante per Artefatti Lavatrice per Appartamenti da Campeggio Dormitori RV Home
  • Funzione 3 in 1 : Vieni con una speciale spazzola in nylon, in profondità all'interno della fibra e macchie detergenti efficaci, pulisci e deodora, risparmia tempo e fatica; Questa macchina può essere una normale lavatrice per lavare i vestiti perché la spazzola è rimovibile !; Ha anche la funzione di rotazione !!!

La lavatrice da campeggio con centrifuga della BCLGCF è leggera e compatta, l’ideale per il camper oppure la roulotte. Questo dispositivo ha una funzione 3 in 1, dotata di una spazzola removibile aiuta a pulire le scarpe in maniera ottimale, una volta tolta potete lavare gli indumenti come una normale lavatrice. Per utilizzarla dovete inserire i capi, il detersivo, l’acqua e avviare il timer del ciclo lavaggio e poi quello della centrifuga. Ha anche una funzione di rotazione, una volta terminato il lavaggio l’acqua sporca viene eliminata tramite apposito tubo di scarico. Perfetta per il campeggio in quanto è leggerissima da trasportare e occupa poco spazio.

Lavatrici per camper pieghevoli JCRFC

Offerta
Mini lavatrice portatile pieghevole da campeggio (altezza piegata: 9.3 cm) da campeggio, viaggi, dormitori, turbo lavatrice timer regolabile a tre velocità (Gray+Essiccazione)
  • ✔ Design pieghevole: compatto e conveniente, solo 9,3 cm di spessore dopo la piegatura, può essere riposto in una valigia da viaggio, di piccole dimensioni, molto adatto per famiglia, dormitorio universitario, campeggio, viaggio d'affari o viaggio in auto.

Questa mini lavatrice da camper della JCRFC è leggera e compatta, occupa pochissimo spazio ed è perfetta da portare in vacanza. Dotata di timer regolabile a 3 velocità, due lavaggi e una centrifuga. Una volta richiusa e tolto coperchio e cestello occupa pochissimo spazio e può essere riposta ovunque vogliate. Piccola e leggera, per utilizzarla bisognerà inserire manualmente acqua e indumenti poi avviare il programma. Una volta terminato il lavaggio l’acqua sporca verrà eliminata tramite l’apposito tubo di scarico.

Lavatrice portatile da campeggio Adler

Adler AD 8051 lavatrice Portatile Caricamento dall'alto Blu, Bianco 3 kg
  • Ideale per piccoli capi di biancheria e capi delicati; Programma di lavaggio (15min.); Basso consumo di acqua ed energia; Tubo di scarico incluso.

Piccola, compatta e leggera questa lavatrice per campeggio della Adler è molto carina. Ha una carica dall’alto, un design semplice e la struttura in plastica robusta e durevole. Ha una capienza di 3 kg, si utilizza con inserimento manuale degli indumenti e dell’acqua e poi bisogna selezionare il timer del ciclo lavaggio oppure del ciclo centrifuga. Una volta terminato il lavaggio o la centrifuga la lavatrice elimina l’acqua sporca tramite il tubo di scarico. L’ideale per il campeggio, viste le sue dimensioni e la sua leggerezza è perfetta da portare su camper, caravan o roulotte.

Mini lavatrici da campeggio Interinnovo

Una mini lavatrice di dimensioni compatte e doppio cestello per lavare più capi contemporaneamente. Questo modello della Interinnovo ha una struttura realizzata in plastica resistente e robusta ma allo stesso tempo molto leggera da trasportare. Ha due timer: uno da 0 a 15 minuti per il ciclo lavaggio e uno da 0 a 5 minuti per la centrifuga. Una volta terminato il programma selezionato la lavatrice elimina l’acqua sporca tramite il tubo di scarico.

Lavatrice portatile Dand

DAND Mini Lavatrice,Lavatrice Piccola, Campeggio, con Funzione Centrifuga, Carico 4.6 kg, 240 Watt, Risparmio Energetico e Acqua, Ldeale per Single,Studenti e Camper,Red
  • ROBUSTO E DUREVOLE: plastica rinforzata in ABS e, attraverso il processo di cottura, resistenza alla corrosione e all'usura, uso a lungo termine, sicuro ed ecologico.

Una lavatrice di dimensioni compatte con carica dall’alto e design elegante, questo modello della Dand vi conquisterà al primo sguardo. Triplo timer: funzione lavaggio rapido di 6 minuti,  lavaggio profondo di 15 minuti e funzione centrifuga di 5 minuti per permettervi di asciugare più rapidamente gli indumenti. Questo dispositivo è molto leggero quindi agevole per il trasporto in vacanza. Un ottimo modo di lavare i capi in vacanza risparmiando acqua e corrente.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.