Finestre per camper, non sai quali acquistare? Ecco le migliori

finestre per camper

Le finestre per camper servono per proteggere e isolare il camper dalle temperature esterne e dalla pioggia, hanno la stessa funzione delle finestre della nostra casa. Donano anche la giusta luminosità all’interno dell’abitacolo garantendo comfort e assicurando un ambiente arieggiato.

Per scegliere la finestra che fa al caso vostro dovrete come prima cosa fare riferimento alla forma della cornice per selezionare quella adatta al modello del vostro camper visto che in commercio ce ne sono veramente tantissime noi siamo sicuri sia un ottimo punto sul quale partire. Successivamente valutate i materiali di costruzione che siano di ottima qualità e in secondo luogo il design a vostro gusto.

Finestre per camper: classifica delle più acquistate

Di seguito potete trovare la classifica delle dieci migliori finestre per camper selezionate da noi in base all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, caratteristiche tecniche, funzionali e pratiche e dando un’occhiata anche al design per accontentare ogni vostra esigenza.

Finestre camper Carbest

La Carbest ha realizzato appositamente per il camper questa finestra a doppio vetro con zanzariera inclusa e tenda a rullo. Realizzata con materiali di alta qualità vi protegge dai raggi UV in maniera eccellente e possiede un sistema oscurante integrato. L’ideale per passare le vacanze in totale comodità sul vostro camper e avere la giusta quantità di luce e ombra e la protezione dagli insetti fastidiosi come zanzare, mosche e moscerini. Hanno un braccio telescopico manuale che vi permette di aprirle per far arieggiare il camper e avere fresco nelle giornate calde. Insieme alle finestre avrete anche il sigillante.

Finestre per camper Dometic

Le finestre per camper Seitz della Dometic si possono utilizzare anche sulle roulotte sempre della Seitz, sono ampie e comode e avete tante misure tra le quali scegliere in base al modello del vostro mezzo. Inclusa di zanzariera per proteggervi dagli insetti fastidiosi sia di giorno che di notte e oscurante per donare la giusta quantità di ombra e proteggervi dai raggi UV del sole. Non sono universali ma vanno montate solamente sui mezzi della Seitz. Realizzate con materiali di alta qualità, progettate per durare nel tempo e resistere bene alle intemperie.

Finestra camper Genérico

La finestra della Genérico è molto ampia e spaziosa e dona la giusta quantità di luce all’interno del camper senza però permettere l’ingresso ai raggi UV. Risulta molto semplice da montare ed è realizzata con materiali robusti e sicuri infatti resiste bene alle intemperie e mantiene il camper caldo in inverno e fresco in estate isolandolo termicamente. Si apre facilmente per permettere di arieggiare l’interno dell’abitacolo e la si può montare su qualsiasi camper.

Finestre per camper Dometic deflettore

La Dometic realizza finestre per camper e roulotte molto belle e di qualità elevata, come questa finestra deflettore Seitz che si chiude a cerniera. Ha un vetro acrilico grigio a doppia lastra che protegge dai raggi UV, facilissima da montare con rullo oscurante integrato e zanzariera per proteggere dagli insetti sia di giorno che di notte. Queste finestre donano un perfetto isolamento termico che protegge dal freddo e dall’umidità, protegge dalla pioggia, grandine e neve proprio come una finestra di casa.

Waeco Dometic Seitz S4 finestre per camper

Waeco Dometic Seitz S4 Dometic finestre con Cerniere per Camper roulotte
  • Finestra con apertura a libro regolabile/montaggio facile e veloce

La Waeco Dometic è pensata appositamente per i camper e le roulotte della Seitz, si apre a libro ed è facilissima da installare. Queste finestre sono molto grandi e hanno le zanzariere per proteggervi dagli insetti sia di giorno che di notte, le tende a rullo oscuranti assicurano la protezione dai raggi UV e un riposo sereno. Hanno un rivestimento in alluminio e un alto potere isolante termico per proteggervi dal freddo e dall’umidità, riparano in maniera ottima anche dalla pioggia proprio come le finestre di casa propria. I vetri in doppio acrilico sono molto solidi e robusti.

Finestra scorrevole camper Pasamer

Finestra per Camper Privacy Screen Anti-Distorsione Resistente Vetro Temperato Colorato 550 Mm X 260 Mm Finestra Scorrevole per Camper
  • Pratico: il design del bordo ad angolo retto, adatto per finestre di dimensioni 550x260 mm, può essere utilizzato per l'installazione orizzontale e verticale, adatto per camper, camper, veicoli di ingegneria.

Si tratta di una finestra per camper scorrevole con vetro oscurante e zanzariere incluse questa della Pasamer. Dotato di guarnizione per la protezione termica dalle temperature fredde o calde che mantiene l’interno del camper alla giusta temperatura. La zanzariera a maglie fitte protegge dagli insetti fastidiosi sia di giorno che di notte e il telaio in alluminio è molto robusto. Il vetro è molto robusto e resistente ed è stato colorato per proteggere anche la vostra privacy.

Finestre scorrevoli camper Buoq

Finestra per Camper, Resistente Alla Rottura 550x260mm Telaio in Lega di Alluminio Finestra Scorrevole Verticale Orizzontale Rigida con Reti per Insetti per Camper
  • Reti per insetti: dotate di reti a prova di insetti, possono bloccare efficacemente l'ingresso di piccoli insetti come le zanzare, consentendo al contempo di soffiare un vento confortevole.

Le finestre scorrevoli della Buoq sono comode e ampie, hanno doppio vetro resistente alle intemperie e una guarnizione che mantiene il camper caldo in inverno e fresco d’estate. La zanzariera a maglie fitte vi protegge dagli insetti fastidiosi sia di giorno che di notte, realizzata con un telaio in lega di alluminio molto robusto. Il vetro colorato garantisce una protezione assoluta dai raggi UV e la privacy per tutta la famiglia. La finestra si apre facilmente e vi garantisce di avere l’interno del camper sempre luminoso e arieggiato grazie all’apertura scorrevole.

Dometic finestra Scorrevole S5

Le finestre della Dometic sono scorrevoli e molto belle e sono pensate per l’S5. Il vetro doppio è resistente e robusto, la guarnizione aiuta a mantenere il camper fresco in estate e caldo in inverno evitando l’ingresso di pioggia e umidità. È realizzata con materiali di elevata qualità, il brand Dometic è una certezza per quanto riguarda le finestre per i camper. La zanzariera vi protegge dagli insetti sia di giorno che di notte evitando che le zanzare vi pungano mentre riposate e facendovi godere alla grande il campeggio.

Finestre per camper tetto MPK

Le finestre per camper non sono tutte per le parti laterali ma ne occorrono anche in caso abbiate un tetto panoramico dal quale vi piace ammirare il cielo stellato da sdraiati, è una cosa molto romantica vero? MPK ha realizzato questa finestra appositamente per il tetto del vostro camper, realizzato con vetri doppi in policarbonato che proteggono bene dalle intemperie e dai raggi UV. Si installa in maniera semplice e veloce anche senza l’aiuto di un gradino, ha un telaio a doppia parete che isola da umidità, freddo e caldo.

Finestre per camper ZSMY

La ZSMY ha realizzato questa finestra con doppio vetro acrilico equipaggiata con zanzariera a maglie molto fitte che protegge dagli insetti di giorno e di notte soprattutto quando c’è caldo e si vuole tenere la finestra aperta. La cornice esterna è in lega di alluminio e aiuta a mantenere l’interno del camper isolato quindi fresco in estate e caldo in inverno. Protegge alla perfezione dalle intemperie e dai raggi UV proprio come fosse una finestra di casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *